Master in studi avanzati in design dell’interazione

E da diversi mesi che discuto con Massimo Botta dell’organizzazione del nuovo Master internazionale in Interaction Design che sta costituendo a Lugano.

Finalmente il programma del master ha trovato una sua forma definitiva e sono aperte le iscrizioni. Il MAInD è un master multidisciplinare che si propone di dare delle solide basi di design dell’interazione in diversi campi (ambienti, artefatti, network e servizi) abilitando così i futuri progettisti a creare progetti che possano configurarsi nell’incrocio degli stessi.

Il corpo docenti proviene da differenti realtà internazionali anche con l’ottica di trasmettere una visione quanto più ampia possibile ai futuri allievi.

Per chi fosse interessato a sviluppare questa professionalità sono aperte le iscrizioni e i presupposti di questo master presentano un livello qualitativo di alto livello il che andrà tutto a beneficio dei futuri allievi.

  1. Complimenti, sembra molto interessante.

  2. Marco

    Beh carino, ma perchè il prezzo di 15 mila franchi svizzeri e di 200 euro per la sola domanda è visibile solo sul pdf dell’application form?

  3. Mhhh non lo so, ma glielo faccio presente all’organizzatore appena lo sento