Che maratona…

Gli ultimi giorni sono stati veramente di fuoco in azienda in quanto ci stiamo preparando al meglio per web2.Oltre con la nuova brand/corporate image, i nuovi testi di presentazione, la nuova brochure, il nuovo sito (in versione alpha fino a settembre dove lanceremo la versione estesa con molti più contenuti, multimedialità e interattività)… e proprio in merito volevo chiedervi a voi cari amici di blog cosa ne pensate, un opinione, un pensiero

  1. Cristina

    Ciao Luca,

    la prima impressione che ho avuto è stata “quanto testo”. In prima pagina ridurrei le indicazioni della ditta approfondibili in pagine linkate. Se non volessi farlo però metteri in risalto di più i titoli(con font più personali o colori che li differenziano maggiormente). Trovo inoltre che la lettura in ordine “semisparso (prima in verticale, poi in orizzontale e poi in verticale ancora), non dia un giusto impatto al futuro possibile cliente, che si affaticherebbe inutilmente cercando di leggere i contenuti.
    Nell’immagine della lavagna non sono visibili perfettamente le scritte e questo da fastidio alla vista. Al posto dell’immagine statica…perché non mettere un’animazione in flash? Anche molto semplice, ma darebbe dinamicità alla pagina. Poi, ultimo commento :) ti consiglio di fare una mappa tua personalizzata…e non scaricata da Google. Ovviamente sono opinioni personali viste da un punto di vista grafico.

    Volevo poi dirti che dal blog i link alla tua home non funzionano…problema solo mio?

    Ciao ;)