Nuove opportunità per giovani designer in Sketchin

Avrà anche nevicato oggi, sulle montagne fuori dalle nostre finestre, ma questo non vuol dire che in Sketchin siamo pronti per il letargo invernale ;)

In questi ultimi sei mesi, anche se come team abbiamo comunicato meno, continuiamo a portare avanti molti progetti interessanti per grandi e piccole realtà (ad esempio questa iniziativa con Moleskine) e nel nostro piccolo credo quotidiano cerchiamo di perpetuare i nostri valori.

Uno di questi valori è sicuramente quello di credere nelle capacità delle persone per quanto giovani siano, e questo personalmente lo vivo anche come una sorta di responsabilità personale visto lo scenario di mercato in cui ci muoviamo.

Entrando nel merito in questo momento abbiamo appena lanciato due opportunità lavorative, offriamo:

Se il primo è una necessità – ci serve proprio in altre parole -, i praticanti sono una sfida.

Abbiamo deciso di scomettere sui giovani neo laureati, sulla loro passione, sulla loro energia e sul loro desiderio di mettersi alla prova. Offriamo così a due di loro di trascorrere un anno con noi imparando quello che riescono ad apprendere (attraverso un modello di quattro giorni di lavoro in pair e un giorno di studio/formazione/ricerca interno) e di entrare nel team al termine del periodo di formazione.

Lo sappiamo che è una scelta un po’ in controtendenza, con i tempi che corrono, ma ci piacciono le cose un po’ complicate che però hanno la possibilità di dischiudere grandi prospettive.

Chi desidera candidarsi per una delle posizioni qui sopra, può leggersi con calma gli annunci e le modalità per segnalare la propria candidatura qui.

  1. Ciao Luca, interessante il posto di visual designer, state ancora cercando qualcuno oppure siete già a posto?

  2. Ciao luca, il posto è ancora disponibile, stiamo giusto vagliando i primi candidati

  3. Ok grazie, domani allora vi mando anche il mio CV.