Phiware cerca un programmatore Drupal

Negli ultimi giorni è emersa in Phiware un’opportunità lavorativa su un progetto “social software” che andrà sviluppato a brevissimo termine in Drupal.

Ragionando con il team si è arrivati alla conclusione di voler cercare una persona da assumere direttamente a Lugano (Svizzera), che potenzialmente terminato questo primo progetto resti in team e curi nel tempo degli ulteriori progetti su questa tecnologia.

Stiamo dunque cercando un ingegnere del software, anche neolaureato o in fase di laurea, con ottime propensioni all’ingegneria del software e che conosca Drupal e voglia partire con un primo progetto con poi buone oppurtunità di venire assunto a tempo indeterminato.

Come al solito sono apprezzate doti come l’entusiamo, la voglia di fare, la voglia di vivere il team, il saper comunicare anche in forma scritta, etc :D

Purtroppo le tempistiche sono un po’ tiranne dunque chi fosse realmente interessato e disposto alle condizioni citate può mandarmi una mail presentandosi per questo progetto (con curriculum) o meglio telefonarmi direttamente allo 0041 79 375 83 85.

Tags: ,