Una ricerca sulla user experience delle aziende

Uno dei temi di discussione che affrontiamo più di frequente nel team di Sketchin è quello di quanto le aziende sono consapevoli della user experience che offrono. Purtroppo spesso finiamo per non raggiungere alcuna conclusione concreta in queste discussioni poiché non vi sono studi che analizzano il rapporto tra UX e imprese italo-svizzere.

Per affrontare questo problema e cercare di avere una visione più realistica del mercato in cui operiamo oggi abbiamo deciso di lanciare una ricerca online per studiare proprio questo rapporto.

La ricerca, destinata a imprenditori, dirigenti e manager, consiste in un semplice survey che pone alcune domande fondamentali sul tema che sottoporremo al nostro bacino di contatti e referenti.

Se siete interessati a partecipare o volete supportare questo studio avete tempo per compilarlo o diffonderlo fino alla fine di settembre avendo anche l’occasione di vincere 2 biglietti gratuiti per la prossima UXconference (o in alternativa un codice sconto del 20% per tutti i partecipanti).